lunedì 24 maggio 2010

MISSIONE BANCHINO

Ne avrete sicuramente già sentito parlare, è una bellissima iniziativa di Chiara, del blog MANI CHE CREANO.
Vi spiego "brevemente" (sempre se ci riesco!) di cosa si tratta.....con questa idea si vuole raccogliere fondi da dare a suor Josephine, per acqustare libri e materiale didattico ai bambini orfani e poveri della Georgia. Chiara ha così pensato di organizzare un banchino con l'aiuto di tutte noi, non è fantastico!?!
Ci sono le date dei mercatini che potrete trovare sul suo blog (cliccando qui), insieme a tutte le informazioni più dettagliate e chi vorrà aderire, potrà mettersi in contatto con lei ed inviarle qualcosa (anche solo una!), fatto con le nostre mani....che IDEONA!
Io aderisco....e voi?

5 commenti:

Unknown ha detto...

DAI PERO' COSI' NN VALE....DA UNA BRAVA COME TE E' UN ONORE RICEVERE DEI COMPLIMENTI!!!Allora un giorno di questi organiziamo un baratto...tu mi dipingi io ti faccio una tildina..hahahaha!!Bacino e abbraccino...GRAZIE MILLE PER I TUOI COMMENTI!!!
Mela.

Country Laura ha detto...

Vado subito a vedere!
Baci
Laura

Unknown ha detto...

Ok ci sto'..facciamo anche fine luglio ch'e' ancora MEGLIO!!!Dai che sta' storia mi intriga....hahahah!!!

fantasia e dintorni ha detto...

Questa iniziativa è davvero lodevole e visto che per questa data non riesco a inviare nulla mi informerò per le prossime date.
In effetti sai che non ho molto lo stimolo ad andare via, quest'anno è stato un anno incasinato e pieno di preoccupzioni e ci vorrebbe proprio un periodo di relax ma non so se ci riuscirò a godermelo... E poi ho sempre accompagnato mio marito a fare le visite, anche stamattina e a giugno ha un esame e vorrei tornare su per stare con lui, ma mi ha detto tassativamente di no, forse sto facendo troppo la parte della mammina!!!
E poi il brutto è che potrò collegarmi solo se vado in un internet point, penso che a Riccione ci sia qualcosa di vicino a me, ma anche a me mancherà la mia dolce amica, non dimenticarti di me ehhhhhhhhhhhhhhhhh....
Un bacio cara Ste e buona settimana
Rosy

Unknown ha detto...

brava Ste !!io ho già partecipato al primo mercatino!!!un salutone!!