sabato 20 marzo 2010

CHE GIORNATA!!

Ciao a tutte!!
E' un pò che non scrivo, ma con il lavoro che devo ancora portare a termine ( dovrò dipingere tutta la notte!), ho avuto solo il tempo di respirare......ma ora mi sono presa una pausa per raccontarvi cosa mi è successo ieri....
Sulla strada che porta al mio paese, ho trovato un cane piuttosto sperso e che sembrava aver perso l'orientamento.....dopo accurati tentativi di avvicinamento, sono riuscita a conquistarmi la sua fiducia e a portarlo dalla mia amica veterinaria, per avere maggiori informazioni su di lui (sì, perchè tanto per cambiare, nella mia vita entrano solo dei "lui"!).
Purtroppo non lo conosceva e per di più non è nemmeno provvisto di chip...
Secondo voi, dove pensate che sia?
Ma è ovvio, a casa mia!!!!!
Potevo permettere che finisse in un canile? Nooooooo......
Ora ho pensato di affiggere dei manifesti per i paesi limitrofi, dopodichè.....se nessuno si farà vivo, rimarrà con noi (per la gioia di mio marito!!).
Tanto con tutto lo zoo che ho, un animale in più non fa differenza!!!
Speriamo solo che vada d'accordo con il mio cane.....a prima vista sembra mite, speriamo in seguito...vi farò sapere!
Ora è meglio che vada a dipingere.....a presto!!

4 commenti:

Country Laura ha detto...

Che bel cagnolone, sembra ben curato... non mi sembra un randagio.
Non mi dire che i tuoi quattro bimbi sono tutti maschi... io ne ho due di maschietti e già non ce la faccio a stargli dietro... sono terribili!
Buona domenica
Laura

Micky ha detto...

E' bellissimo! Speriamo che se si è perso con i tuoi manifesti lo possano ritrovare, altrimenti è stato proprio fortunato a incontrarti!

Isa ha detto...

Ciao Ste! io amo i cani e questo è un bellissimo pastore tedesco! io lo terrei per me! questo cucciolone è stato fortunato ad incontrare una persona gentile come te!

Anonimo ha detto...

Ma sei fuori!!!!!!!!!!!
Non ti basta già tutto quello che hai da fare! Però devo dire che è proprio un bel cagnone, molto fortunato...
Brava avrai sicuramente un posto nel paradiso degli animali!!!!
Baci